Le arti marziali miste entrano nel mondo degli NFT

Crypto.com ha annunciato il lancio dei primi oggetti da collezione ufficiali NFT della Ultimate Fighting Championship. La serie presenterà oggetti da collezione digitali che mostrano opere d'arte ispirate a combattimenti, poster di eventi e profili degli atleti.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Qualche giorno fa la UFC (Ultimate Fighting Championship), l'organizzazione di arti marziali miste statunitense, e Crpto.com, una piattaforma di scambio valuta, hanno annunciato il lancio di una raccolta NFT ufficiale che presenteranno opere d'arte ispirate a poster di eventi, profili di atleti, cinture di campionato, avatar, collaborazioni di artisti e mystery box.

La collezione di NFT chiamata "UFC 268 Packs" uscirà il 4 novembre e i poster dei combattimenti e i disegni delle cinture saranno basati sul prossimo evento "UFC 268: Usman vs. Covington 2", che si terrà al Madison Square Garden. L'annuncio dice che i fan UFC possono acquisire le NFT "fino a esaurimento scorte".

Tracey Bleczinski, vicepresidente senior dei prodotti di consumo globali dell'UFC, ritiene che gli NFT siano un ottimo modo per i fan di connettersi con il marchio UFC. "Gli NFT sono un'entusiasmante espansione del forte mercato collezionabile di UFC e un modo innovativo e autentico per i nostri fan appassionati di rimanere in contatto con il marchio UFC", ha detto Bleczinski in una dichiarazione rilasciata ai giornalisti.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.