eufy, brand di Anker dedicato alla sicurezza, ha lanciato oggi la nuova telecamera di sicurezza eufyCam S3 Pro, caratterizzata dalla presenza della tecnologia di visione notturna a colori MaxColor Vision. Questo dispositivo promette immagini a colori nitide anche in condizioni di oscurità totale, migliorando la sicurezza domestica 24 ore su 24.
la tecnologia di visione notturna a colori sfrutta un sensore CMOS da 1/1,8 pollici, un'apertura F1.0 e un processore di segnale basato su intelligenza artificiale. La nuova videocamera targata eufy, oltre a ottime capacità di videosorveglianza, offre anche una grande autonomia grazie alla batteria da 13.000 mAh, che assicura fino a un anno di durata. Inoltre, la videocamera può essere alimentata e ricaricata con un pannello solare aggiuntivo, così da fornirle totale autonomia. È presente anche l'audio bidirezionale con cancellazioen del rumore, per comunicare fino a una distanza di 8 metri.
Le novità della eufyCam S3 Pro non si fermano però qui. A bordo della videocamera troviamo:
- Riflettore adattivo che si regola automaticamente per ottimizzare l'illuminazione notturna;
- Doppia rilevazione Radar + PIR per ridurre i falsi allarmi fino al 99% di precisione;
- Monitoraggio con istantanee personalizzabili per rivedere gli eventi del giorno;
- Pannello solare integrato con tecnologia SolarPlus 2.0 per una ricarica ultra efficiente;
- Audio bidirezionale con riduzione intelligente del rumore.
In linea con la filosofia di eufy, la eufyCam S3 Pro offre archiviazione locale, senza costi di abbonamento mensili. Gli utenti possono espandere la memoria fino a 16 TB utilizzando l'hub Homebase S380, che abilita anche il riconoscimento facciale e corporeo tramite AI.
Frank Zhu, direttore generale di eufy, ha dichiarato: "Abbiamo costruito eufyCam S3 Pro con cura per garantire che tu e la tua famiglia siate protetti in ogni momento, di giorno o di notte".
La eufyCam S3 Pro è già disponibile in un bundle che include due telecamere e l'hub Homebase 380 al prezzo di 649€.