KeyTeck W-Life, diffusori wireless per iPod e non solo

La docking station W-Life di KeyTech, compatibile con iPod e altri lettori audio, permette di staccare i diffusori dalla base e portarli a spasso in un'altra stanza. Design e originalità sono i punti di forza di questo prodotto.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Tagliamo i fili

Un sistema di altoparlanti può essere scelto in base a molte caratteristiche. C'è chi predilige la qualità del suono, chi la potenza, chi il design e chi la praticità. Keyteck W-Life, sistema di altoparlanti stereo wireless con docking station per iPod integrata, mira alla praticità d'installazione e d'uso.

La peculiarità di questo sistema risiede nella possibilità di prendere uno, o entrambi gli altoparlanti, sollevarli dalla loro sede, e posizionarli altrove, lontani dalla docking station. La musica sarà trasferita dalla base tramite un sistema wireless (2.4 GHz), fino a una distanza teorica di 50 metri (in campo libero).

Come sono fatte

Dal punto di vista estetico, le W-Life si compongono di una base con docking station per iPod (nelle varie versioni, iPhone compreso), il pulsante di accensione e i pulsanti "+" e "-", per la regolazione del volume.

Ai lati del connettore centrale ci sono le due antenne, una per altoparlante, e ai lati estremi le due casse, di forma sferica, che poggiano sulla base. I due altoparlanti sono dotati di batteria al litio ricaricabile che promette un'autonomia di circa 4 ore. Per la ricarica, basta poggiare le sfere nelle apposite sedi.

Il connettore dell'alimentazione è inserito nel bordo posteriore, assieme a un ingresso audio (jack da 3.5mm) e a un selettore a tre livelli, che serve per cambiare il canale di trasmissione dei dati audio agli altoparlanti nel caso in cui ci siano interferenze con altri dispositivi.

Ogni altoparlante è da 60 mm, potenza di pochi watt (6), lavora in ampia gamma e carico reflex.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.