iTek Dual Docking Station D2+ archivia tutto

iTek Dual Docking Station D2+ è un dispositivo sviluppato per l'archiviazione multimediale domestica. Integra due slot per hard disk, supporta Wi-Fi N e Bluetooth, non manca di card reader e 2 porte USB.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

iTek Dual Docking Station D2+
è una nuova soluzione domestica per l'archiviazione dei propri dati: supporta due hard disk contemporaneamente, di taglio (2,5” e 3,5”) e capacità anche differenti. L'utente può inoltre scegliere tra due modalità di trasmissione dati: via USB 2.0 grazie a due porte o via E-Sata (external Serial ATA), per trasmettere fino a 3 Gb/s. Non mancano i supporti Bluetooth e WiFi N.

iTek Dual Docking Station D2+

A rendere ancor più completa la versatilità del dispositivo un lettore di memorie flash (SD/MMC, CF, MS/MSPro, SM/xD e MicroSD/MMCMicro) in grado di leggere e gestire i dati anche delle SIM card telefoniche e un pulsante OTG per backup.

iTek Dual Docking Station D2+ fronte - clicca per ingrandire

Le dimensioni sono 165,5 110 x 102 mm, per un peso complessivo di 900 grammi. Il prezzo di listino è di 99,9 euro. iTek Dual Docking Station D2+ è compatibile sia con piattaforma Windows che Mac.

iTek Dual Docking Station D2+ retro - clicca per ingrandire

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.