Microsoft Word 2008

Gli hard disk a stato solido offrono prestazioni mediamente superiori a quelle offerte da un classico hard disk meccanico, anche se il prezzo è notevolmente superiore. Se volete sostituire l'hard disk del vostro notebook con un SSD, ecco la guida che fa per voi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Microsoft Word 2008

ssd portable

L'avvio di Microsoft Word 2008, un'applicazione molto lenta, riceve un grande beneficio dall'SSD. Il tempo di caricamento è più basso di tre volte. Ma persino con un SSD, Word 2008 è ancora molto lento (specialmente rispetto alla versione Windows).

Decompressione file

ssd portable

Abbiamo provato a decomprimere un archivio (.rar) contenente alcuni file di grande dimensione (circa 500 MB) e un gran numero di piccoli file (meno di un 1 MB). Con queste specifiche di prova, vogliamo mettere in luce uno dei punti deboli degli SSD - ovvero la scrittura di piccoli file. L'SSD in un MacBook Air, che è un prodotto nella media, è molto più lento del MacBook Pro con la memoria Mtron. Persino con questa prova, deliberatamente progettata per sfidare un SSD, l'Mtron è molto più veloce di un hard disk.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.