TV LCD di tutte le dimensioni per JVC
JVC mostra all'IFA la nuova LCD TV LT-37M70, dotata del Clear Motion Drive, che previene i fastidiosi difetti di blurring e ghost. Per incrementare la qualità dell'immagine è stata utilizzata la tecnologia DynaPX HD che si basa su una CPU a 32-bit che processa l'immagine in tempo reale, incrementandone la qualità visiva, arricchendo i colori e alzando il contrasto.
Non passa inosservato l'audio; il modello LT-37M70 è equipaggiato con la soluzione MaxxMass, progettata per incrementare la qualità dell'audio anche con le casse integrate nella TV. Per i contenuti in HD sono predisposte due porte HDMI con supporto HDCP.
LCD TV LT-37M70
I modelli LT-26A70 e LT-32A70 si distinguono per uno chassis elegante e il supporto HD, anche per i futuri standard HD DVD e Blu Ray. A questo scopo non manca l'interfaccia HDMI e altre caratteristiche, come il 3D noise reduction, la regolazione della temperatura del colore e l'Hyper Sound, per incrementare l'esperienza visiva dei contenti in alta definzione.
LT-32A70
Vediamo infine i modelli LT-46Z70 e LT-46DZ7, che integrano un ricevitore digitale e sono full-HD, con risoluzione di 1920x1080 pixel.
Anche questi modelli sono dotati della tecnologia DynaPix HD, per offrire una migliore qualità delle immagini, e MaxxBass, per un'audio più potente e qualitativamente superiore.
LT-46Z70