iPhone 3GS, batteria

Abbiamo stilato la classifica dei 15 peggiori seguiti di sempre nel mondo della tecnologia.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

iPhone 3GS, batteria

Non esiste il prodotto perfetto, ma uno smartphone non dovrebbe esplodere (giugno 2009).

Non esiste il prodotto perfetto, ma uno smartphone non dovrebbe esplodere (giugno 2009).

Gli amanti più sfegatati dell'iPhone 3G stanno, più o meno rapidamente, passando alla versione successiva, il sequel, del loro smartphone, vale a dire l'iPhone 3GS, che sta portando a Cupertino anche tanti nuovi clienti. Alcuni, come sempre, stanno invece cercando una qualche ragione per non cambiare un telefono ancora valido, e spendere altro denaro.

La ragione per non comprare l'iPhone 3GS potrebbe essere la sua batteria, che provoca surriscaldamenti, non del tutto occasionali, molto intensi, tanto che a volte è stata rilevato uno scolorimento della scocca, particolarmente evidente nel modello bianco. In molti, alla luce di questi problemi, si sono interrogati sulla longevità dell'iPhone 3GS, e sulla sua sicurezza, naturalmente in rapporto al prezzo.

Non ci sono segnali, per ora, per pensare che Apple ritirerà i prodotti in circolazione per sostituirli, integralmente o solo la batteria. Se volete comprarne uno, e credete di non poter resistere alla tentazione, pensate ad un oggetto che potrebbe diventare troppo caldo per tenerlo in mano, e che ha provocato diversi incidenti, tanto che in Francia è stata aperta un'indagine ufficiale. Forse vale la pena di aspettare la prossima versione, e nel frattempo usare il 3G.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.