Hercules ha creato il suo nuovo sistema di ascolto 2.1 XPS 101. Il subwoofer, realizzato in legno per garantire una migliore resa acustica, ospita un diffusore principale attivo da 6 pollici e 2 diffusori passivi da 6 pollici per la decompressione.
Questa configurazione offre la rapidità di risposta di un diffusore compatto e la profondità dei bassi tipica di un diffusore più grande, si legge nel comunicato stampa.
Hercules XPS 101
Gli altoparlanti satelliti, caratterizzati dal colore nero laccato e da una parte posteriore in metallo, integrano diffusori a banda larga dalla forma rotonda, che "assicurano un suono avvolgente, nitido e ricco, con una resa perfetta dei toni medi e alti", secondo quanto dichiarato dal produttore.
XPS 101 offre 101 Watt RMS di potenza e include un filocomando a impulsi dalla retroilluminazione blu, che garantisce la modifica delle basse e alte frequenze.
Hercules XPS 101 - Clicca per ingrandire
Al sistema XPS 101 è possibile collegare direttamente un lettore MP3, un paio di cuffie, una console e persino un paio di auricolari (utilizzando i cavi in dotazione). I connettori sono stati tutti collocati sul lato inferiore del subwoofer.
Hercules XPS 101 è disponibile a partire da 200 euro, presso tutti i rivenditori specializzati.