Facebook e Spotify potrebbero sbarcare online fra due settimane con un nuovo servizio musicale. Secondo indiscrezioni captate da Forbes, la fase di test sarebbe già in stadio avanzato. Al momento si parla dell'integrazione delle funzioni Spotify sulle pagine del noto social network – precisamente nella colonna di sinistra delle pagine personali, accanto alle icone delle foto e degli eventi.
SpotFace
Cliccando su Spotify in pratica gli utenti potranno istallare l'applicazione omonima e successivamente godere del suo servizio di streaming musicale (gratuito e a pagamento) direttamente da Facebook. Fra le funzionalità aggiuntive la possibilità di condividere l'ascolto con gli amici.
Facebook Music o Spotify on Facebook (il titolo non è stato ancora deciso, NdR) ovviamente sarà attivo esclusivamente nei paesi dove il noto software musicale è già attivo.
In ogni caso ufficialmente non è stato ancora svelato nulla. Per di più lo sbarco sul mercato (chiave) statunitense pare ancora lontano: al momento solo due major hanno siglato un accordo, e per gli esperti non sarebbero sufficienti.