Merchandising
Un tifoso che si rispetti non può vedere la partita degli azzurri in un abito anonimo, senza una maglietta, un capellino o qualche orpello della nazionale. Certo, si possono seguire le partite in canottiera, mutandoni e rutto libero, ma voi non siete Fantozzi, per cui è meglio se vi date un contegno.
Se siete tifosi occasionali, ma che amano il momento di aggregazione ma non sono supporter accaniti vi consigliamo di non fare brutta figura con gli amici e di indossare almeno un cappellino sportivo. Farete parte della tribù, con gargo. E poi un cappellino serve sempre!
Un'altra soluzione è quella di acquistare una maglietta. Non quella della squadra, ma una T-shirt, anche questa buona per ogni occasione. C'è anche una Polo se volete essere un tantino più eleganti e se l'estate tarda ad arrivare se fuori piove e fa freddo, perché non considerare una giacca della tuta?
Se invece volete calarvi nel tifo più sfrenato, sperando che l'Italia porti a casa questo Europeo 2016, vi consigliamo di acquistare la maglietta della squadra. Vi sarà utile per andare a festeggiare in caso di vittoria, ma anche per le prossime manifestazioni calcistiche e soprattutto per giocare a calcetto con gli amici perché - noi lo sappiamo - voi siete più forti di Ciro Immobile. Ma vallo a farglielo capire a Conte!

Su merchandisingplaza trovate anche moltissimo materiale anche di altre squadre, dalla Francia all'Inghilterra fino alla Spagna perché non è detto che tifiate Italia. Se però amate la Nazionale, allora potrebbe venirvi utile un set di dieci bandierine da usare per festeggiare e poi perché non portarsi sulla spiaggia questa estate un bel pallone di Euro2016?