Software
L'interfaccia è chiara, semplice e pulita, si compone di alcune grosse icone, Setup, Musica, Video, Photo, NetRadio, che permettono di accedere ai corrispettivi contenuti: visione di film, riproduzione di musica, d'immagini o l'ascolto di radio tramite Internet.
Le voci sono intuitive e permettono la navigazione tra i contenuti in base ai classici criteri di ricerca: data, cartella, nome artista, playlist, aggiunti di recente, etc. Tramite il menù delle impostazioni potrete configurare le uscite AV, le opzioni TV (Aspect Ratio, luminosità e contrasto), la rete domestica (cablata e wireless), nonché altre opzioni come la modalità notturna, la lingua del menù o la possibilità di aggiornare il software o di ripristinarlo con le opzioni di default.
Muoversi agilmente tra queste opzioni è solo una questione soggettiva; tutti i menù sono semplici, le opzioni chiare e le voci essenziali. Sta però a voi saper configurare una rete wireless protetta, o sapere cosa significa abilitare o disabilitare il DHCP. Le uniche difficoltà riguardano l'ergonomia del sistema d'inserimento dati, che costringe, come spesso accade, a spostarsi con le frecce su una tastiera virtuale e scrivere i caratteri premendo sul tasto di conferma.
Comunque, il manuale delle istruzioni è sufficientemente dettagliato da guidarvi anche nelle operazioni più complesse.