Descrizione e specifiche tecniche
Largo 125, profondo 100 e alto 40 mm, il design dell'N200 è semplice e pulito; due piccoli LED anteriori indicano lo stato del dispositivo (acceso o spento) e la presenza di una periferica USB - quando collegata.
Clicca sull'immagine per ingrandirla.
Sul lato sinistro c'è il tasto d'accensione, il lettore di memorie (SD/MMC/MS) e una porta USB. Il pannello posteriore raggruppa tutte le porte. Da sinistra a destra troviamo: connettore alimentazione, presa LAN, HDMI (ver. 1.3), uscita AV Component e Composito, un'altra porta USB e un'uscita audio ottica.
Clicca sull'immagine per ingrandirla.
L'Emtec N200 è in grado di riprodurre filmati fino alla risoluzione 1080p, file audio, immagini e Web Radio. Più nello specifico, i formati supportati sono: AVI, MKV, TS, MPG, MP4, MOV, VOB, ISO, IFO, DAT, WMV, RM e RMVB. I codec compatibili sono: MPEG-1, HD MPEG-2, HD MPEG-4 SP/ASP/AVC (H.264),WMV9 (VC-1), RealNetworks (RM/RMVB) 8/9/10 fino a 720p. L'audio è compatibile nei formati MP3, OGG, WMA, WAV, AAC, FLAC, mentre per i video sono supportati tutti i codec audio più diffusi, anche non compressi (MP2/3, OGG Vorbis, WMA Standard, PCM, LPCM, AAC e RA).
Clicca sull'immagine per ingrandirla.
Il Wi-Fi è un'opzione, ed è fornito tramite dongle, che se acquisterete a parte sarà compatibile con lo standard 802.11n.
Nella confezione, oltre al riproduttore multimediale, è presente l'alimentatore (grande come quello di un cellulare), il cavo composito, un adattatore SCART, una prolunga USB, il piccolo telecomando e i manuali delle istruzioni.