Insieme a Feyenord - Lazio, tra le prossime partite del terzo turno di Champions League si terrà oggi, 25 ottobre, alle ore 21:00 Paris Saint-Germain - Milan. L'incontro avrà luogo al Parco dei Principi di Parigi e, se non volete perdervi nemmeno una partita siete nel posto giusto: di seguito vi elencheremo i metodi principali per vedere il match in TV e streaming, oltre a presentarvi le probabili formazioni delle due squadre.
Il Milan si prepara per un importante incontro a Parigi con l'obiettivo di migliorare la sua posizione nel girone di Champions League. Attualmente, la squadra rossonera si trova al terzo posto con soli due punti, ottenuti da due pareggi nelle prime due partite. Una caratteristica notevole è che il Milan non ha ancora segnato né subito gol in questa fase a gironi.
L'avversario, il Paris Saint-Germain allenato da Luis Enrique, rappresenta una sfida di alto livello. Tuttavia, la storia della massima competizione europea ci ha insegnato che ogni partita è aperta a qualsiasi risultato. Il Milan, sebbene affetto da numerosi infortuni, dovrà compiere uno sforzo straordinario per cercare di ottenere punti cruciali al fine di avanzare nella competizione.
Dove vedere la partita?
PSG - Milan rientra tra le 16 delle migliori partite del mercoledì sera a essere trasmesse in esclusiva su Amazon Prime Video. Se siete abbonati al servizio Prime, dunque, potrete vederla accedendo alla pagina web o all'applicazione per dispositivi mobili o smart TV (in caso contrario vi consigliamo di considerare la sottoscrizione del servizio, dato che i primi 30 giorni sono gratis).
Iscriviti adesso ad Amazon Prime!
Probabili formazioni
-
Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All.: Luis Enrique.
-
Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafa Leao. A disp.: Mirante; Kjaer, Bartesaghi, Florenzi, Calabria, Adli, Pobega; Jovic. All.: Stefano Pioli.
Come vedere PSG - Milan se siete all’estero
Se vi trovate all'estero, sia che risiediate o siate in viaggio, e non riuscite ad accedere ai contenuti del vostro account italiano di Amazon Prime Video, c'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi consentiranno di aggirare questo ostacolo, consentendovi di sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Oltre a superare queste restrizioni, l'adozione di una VPN offre ulteriori vantaggi, garantendo una navigazione più privata e sicura, con la vostra identità online al sicuro. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per usufruire di questi benefici:
Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!
- Eventi » Amazon Prime Day | Black Friday
- Offerte e Sconti » Tutte le offerte | Amazon Finds
- Canale TikTok » Iscriviti a Shopping Labs!
- Canali Telegram » Offerte generali | Hardware & Tech | Abbigliamento e Sport
- Guide all’acquisto » SOS Home & Garden