Dove vedere Napoli - Udinese in TV e streaming

Non vedete l’ora di seguire il match tra Napoli e Udinese? Qui trovate tutti i dettagli sulla data dell’incontro e su come vederlo dall’estero.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Il 9 febbraio alle 20:45, il Napoli ospiterà l’Udinese in un match valido per la Serie A. L’incontro sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponibile sia tramite app che su smart TV, console, dispositivi mobili e PC. Per chi si trova all’estero e vuole seguire la partita, esistono soluzioni per accedere allo streaming (ne parleremo più avanti).

Foto di Pexels da Pixabay
pubblico calcio stadio - Image

Dove vedere Napoli - Udinese in TV e streaming

La partita Napoli - Udinese è prevista per le 20:45 del 9 febbraio e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Come ci arrivano le due squadre

Il Napoli arriva a questa sfida con un rendimento eccellente: nelle ultime cinque partite ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio, risultati che lo hanno portato al primo posto in classifica. La squadra sta mostrando solidità in difesa e brillantezza in attacco, confermandosi come una delle candidate al titolo. L’obiettivo sarà proseguire questa striscia positiva e consolidare il primato in classifica.

L’Udinese, attualmente decima in classifica, ha avuto un rendimento più incostante nelle ultime cinque gare: due pareggi, due sconfitte e una vittoria. La squadra friulana sta cercando maggiore continuità e questa sfida rappresenta un banco di prova importante. Servirà una prestazione solida per strappare punti al Napoli e avvicinarsi alla zona europea.

Probabili formazioni Napoli - Udinese

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Kamara/Modesto, Lovric, Payero, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca

Come vedere Napoli - Udinese dall'estero

Se vi trovate fuori dall’Italia e volete guardare Napoli - Udinese su DAZN, potreste incontrare restrizioni geografiche. Per aggirarle, potete utilizzare una delle migliori VPN per lo streaming, che permetterà di collegarvi a un server italiano e accedere allo streaming come se foste in Italia. Assicuratevi solo di scegliere un servizio affidabile con connessioni veloci per un’esperienza ottimale. Noi vi consigliamo le seguenti VPN:

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA