Dove vedere Monza - Inter in TV e streaming

Questa domenica vedremo finalmente la partita in cui si scontreranno Monza e Inter: chi avrà la meglio? Ma soprattutto, come vederla?

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La sfida tra Monza e Inter, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si svolgerà all'U-Power Stadium di Monza domenica 15 settembre 2024, con fischio d'inizio fissato per le ore 20:45. Esaminando i precedenti tra queste due formazioni in Serie A, si evidenzia una tendenza favorevole all'Inter, che ha dimostrato di saper gestire bene gli incontri con i brianzoli.

Dove vedere Monza - Inter in TV e streaming

La partita Monza - Inter prevista per le 20:45 sarà trasmessa in diretta e unicamente su DAZN, con la trasmissione che inizierà alle 20:30.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Monza: il Monza sta attraversando un periodo difficile, essendo la squadra che attende la vittoria da più turni in Serie A (12 partite, con 5 pareggi e 7 sconfitte). La squadra brianzola fatica particolarmente in fase offensiva, avendo effettuato il minor numero di tiri (19) nel campionato in corso e non avendo segnato in sei delle ultime dodici partite. Tuttavia, il Monza può contare sulle prestazioni di Daniel Maldini, che nel 2024 ha mostrato un'ottima media realizzativa, e su Milan Djuric, autore di quattro delle ultime cinque reti della squadra in Serie A

Situazione Inter: l'Inter arriva a questa partita in ottima forma, avendo ottenuto un pareggio e due vittorie nelle prime tre giornate di campionato. I nerazzurri puntano a conquistare almeno tre vittorie nelle prime quattro partite di Serie A per la quarta stagione consecutiva, un risultato che non si verifica dal 1955/56. L'Inter può contare su un attacco prolifico, guidato da Marcus Thuram, che ha già segnato quattro reti nelle prime tre partite, e Lautaro Martínez. Tuttavia, la squadra ha mostrato qualche difficoltà nelle trasferte recenti, non vincendo in tre delle ultime quattro gare esterne di campionato.

Probabili formazioni Monza - Inter

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A.Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Taremi. All. Inzaghi.

Come vedere Monza - Inter dall'estero

Per gli italiani all'estero che desiderano accedere ai contenuti del loro paese d'origine, esiste una soluzione tecnologica efficace: l'uso di una delle migliori VPN (Virtual Private Network) di alta qualità. Questi strumenti digitali non solo consentono di superare le restrizioni geografiche, permettendo di guardare eventi sportivi e altri programmi italiani, ma offrono anche una serie di vantaggi in termini di sicurezza online.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA