Dove vedere Manchester City - Inter in TV e streaming

Nella giornata del 18 settembre vedremo le due squadre scontrarsi, e in attesa di sapere i risultati vediamo com'è possibile godersi la partita!

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La partita tra Manchester City e Inter, valida per la prima giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà all'Etihad Stadium di Manchester mercoledì 18 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. Analizzando i precedenti incontri tra queste due squadre nelle competizioni europee, prevediamo uno scontro davvero interessante, considerando la storia recente e il prestigio di entrambe le squadre.

Dove vedere Manchester City - Inter in TV e streaming

La partita Manchester City - Inter prevista per le 21:00 del 18 settembre verrà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Inter: L'Inter si presenta a questa partita forte della sua recente prestazione in Champions League, avendo raggiunto la finale nella scorsa edizione. I nerazzurri, sotto la guida di Simone Inzaghi, hanno dimostrato una notevole resilienza nelle competizioni europee, perdendo solo tre delle ultime 20 partite di UEFA Champions League (11V, 6P). Tuttavia, l'inizio del torneo è spesso stato un punto critico per l'Inter, con solo una vittoria nelle ultime nove partecipazioni alla prima giornata. La squadra può contare su giocatori chiave come Lautaro Martínez, che ha segnato in ognuna delle ultime cinque edizioni della Champions League, e il portiere Yann Sommer, che nella scorsa stagione ha registrato la percentuale di parate più alta di qualsiasi altro portiere nella competizione (86%).

Situazione Manchester City: I Citizens si presentano all'Etihad Stadium come campioni in carica, avendo vinto la loro prima Champions League proprio contro l'Inter nella finale del 2023. Il Manchester City vanta una striscia impressionante di imbattibilità, essendo ineseguito nelle ultime 23 partite di UEFA Champions League (16V, 7P). Sotto la guida di Pep Guardiola, che detiene la più alta percentuale di vittorie tra gli allenatori con almeno 50 partite nella competizione (63,7%), il City ha mostrato un gioco dominante, registrando la migliore percentuale di completamento dei passaggi sotto pressione nella scorsa stagione. La squadra può contare su talenti straordinari come Kevin De Bruyne, uno dei migliori assistman della competizione, ed Erling Haaland, che vanta una media di un gol a partita in Champions League.

Probabili formazioni Manchester City - Inter

Manchester City (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Doku, Rodri, Gündogan, Savinho; Foden, de Bruyne; Haaland. All.: Guardiola

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Darmian; Thuram, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Come vedere Manchester City - Inter dall'estero

Se siete pronti ad ammirare questa partita su Amazon Prime ma risiedete all'estero, c'è una soluzione che fa al caso vostro. Utilizzando una delle migliori VPN (Virtual Private Network) di alta qualità potrete superare ogni tipo di restrizione geografica e godervi le partite e programmi italiani in comodità.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA