Dove vedere Lille - Juventus in TV e streaming

Scopriamo come prepararsi al meglio per il prossimo incontro che coinvolgerà Lille e Juventus in una nuova partita di Champions League.

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00.

L'entusiasmo è alle stelle per questa sfida tra due squadre appaiate a quota 6 punti nel girone. Il Lille, vera rivelazione del torneo, dopo la sconfitta iniziale contro lo Sporting Lisbona ha inanellato due prestigiose vittorie contro le squadre di Madrid: 1-0 al Real di Ancelotti e 3-1 all'Atletico di Simeone al Metropolitano.

Foto di Pexels da Pixabay
pubblico calcio stadio - Image

Dove vedere Lille - Juventus in TV e streaming

La partita tra Lille e Juventus prevista per le 21:00 del 5 novembre sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sarà inoltre possibile seguire l'incontro in diretta streaming su Sky GO e su NOW.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Lille: i francesi si presentano come la sorpresa del girone con 6 punti in classifica, frutto di due prestigiose vittorie contro le squadre di Madrid dopo la sconfitta iniziale con lo Sporting. Il Lille cerca di scrivere la storia: dopo aver battuto i campioni in carica del Real Madrid nell'ultima partita casalinga, punta a vincere due gare interne consecutive in Champions per la prima volta. La squadra di Genesio si distingue per l'efficacia delle sostituzioni, con tre dei quattro gol segnati realizzati da giocatori subentrati, e può contare su Jonathan David, autore di sei reti nelle ultime otto partite di Champions. Il loro approccio è caratterizzato da grande pragmatismo, come dimostrano i soli 18 tiri effettuati finora, il secondo dato più basso della competizione.

Situazione Juventus: i bianconeri arrivano a questo storico primo confronto con il Lille dopo lo scivolone interno contro lo Stoccarda, che ha interrotto l'ottimo avvio con Thiago Motta (vittorie contro PSV e Lipsia). La Juventus deve fare i conti con un trend negativo contro le squadre francesi, avendo perso tre delle ultime quattro partite in Champions, incluse entrambe le sfide col PSG nella stagione 2022/23. La squadra sta attraversando una fase di rinnovamento, come testimoniato dai nove esordienti in Champions quest'anno, il numero più alto dal 2012/13.

Probabili formazioni Lille - Juventus

Lille (4-2-3-1) - Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André, Mukau; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All.: Genesio.

Juventus (4-2-3-1) - Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Motta.

Come vedere Lille - Juventus dall'estero

Per gli appassionati che saranno all'estero e non vedono l'ora di seguire la sfida tra Juventus e Stoccarda, per fortuna abbondano le soluzioni utili al fine di aggirare le limitazioni. Infatti, l'utilizzo di una delle migliori VPN (Virtual Private Network) affidabile e di alta qualità è possibile accedere con semplicità ai contenuti italiani, incluse le trasmissioni sportive, indipendentemente da dove ci si trova.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA