Dove vedere Juventus - Venezia in TV e streaming

Scopriamo tutte le informazioni necessarie per poter guardare la nuova partita che coinvolge Juventus e Venezia in Serie A.

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La sfida tra Juventus e Venezia, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 14 dicembre alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. Le statistiche dei precedenti sono decisamente a favore dei bianconeri.

La Juventus vanta una striscia impressionante di 10 vittorie consecutive in casa contro il Venezia, la più lunga attualmente in corso contro qualsiasi squadra di Serie A. In questi incontri, i bianconeri hanno mostrato una notevole prolificità offensiva, realizzando 28 reti con una media di 2.8 gol a partita.

Foto di NoName_13 da Pixabay
calcio sport sfera campo attivit%C3%A0 - Image

Dove vedere Juventus - Venezia in TV e streaming

La partita Juventus - Venezia prevista per le 20:45 del 14 dicembre sarà trasmessa in diretta su Sky e DAZN dalle 20:30!

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Juventus: i bianconeri stanno vivendo una stagione particolare, con un record negativo di pareggi (nove nelle prime 15 partite) e solo sei vittorie, il peggior dato dal 2001/02. La squadra mantiene però una solida fase difensiva, concedendo il minor numero di tiri (8.3) e tiri in porta (2.6) a partita nel campionato. Un dato preoccupante riguarda i calci piazzati: escludendo i rigori, la Juventus ha segnato solo un gol su palla inattiva, al pari di Empoli e Monza. Da segnalare la presenza del giovane Kenan Yildiz (2005), uno dei più giovani giocatori con almeno due gol e due assist in questo campionato.

Situazione Venezia: i lagunari attraversano un momento molto difficile in trasferta, con solo due punti conquistati e la peggior difesa esterna del campionato (17 reti subite). Nelle ultime 15 trasferte di Serie A, il bilancio è drammatico: 12 sconfitte e 3 pareggi. Particolarmente preoccupante la gestione dei vantaggi: il Venezia ha perso 16 punti da situazione di vantaggio, record negativo nei top 5 campionati europei insieme al Valencia, con ben 11 di questi punti persi in trasferta. Note positive vengono dai giovani Samuel Mbangula (2004) e Gaetano Oristanio (2002), che si stanno mettendo in evidenza con gol e assist. L'ultimo successo dei veneti contro la Juventus risale al lontano 1962, seguito da una striscia di 10 vittorie consecutive dei bianconeri nelle sfide casalinghe.

Probabili formazioni Juventus - Venezia  

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì , Miranda; Pobega, Freuler; Dominguez, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Come vedere Juventus - Venezia dall'estero

Per i tifosi della Juventus e Venezia che durante la giornata di dopodomani si troveranno all'estero, ma nonostante ciò non vogliono comunque rinunciare a seguire la partita di Serie A, esiste per fortuna una soluzione per accedere alla diretta. Infatti, usando una delle migliori VPN (Virtual Private Network) è possibile superare ogni restrizione geografica e guardare la trasmissione come se ci si trovasse in Italia.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA