Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming

Questa sera alle ore 18:00 Juventus e Torino si scontreranno presso lo Juventus Stadium: ecco dove vedere la partita in TV e streaming.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Tra le prossime partite dell'ottavo turno di Serie A una delle più attese è senza dubbio il Derby della Mole: questa sera alle ore 18:00 Juventus e Torino si scontreranno presso lo Juventus Stadium. Se non volete perdervi nemmeno una partita siete nel posto giusto, dato che di seguito vi elencheremo i metodi principali per vedere il match in TV e streaming.

Le due squadre sono da sempre divise da una forte rivalità, per cui sarà senz'altro interessante scoprire come si svolgerà lo scontro di questa sera. La Juventus è reduce da 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, mentre il Torino non vince da metà settembre, avendo poi incassato 2 pareggi e una sconfitta. 

Dove vedere la partita?

Empoli - Juventus si giocherà, quindi il 3 settembre alle ore 20:45, con la partita che verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno vedere la partita su una smart TV  l’app della piattaforma o, nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili. Ovviamente, avrete modo di seguire anche da smartphone e tablet tramite app.

Probabili formazioni

  • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Milik.

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

Come vedere Juventus - Torino se siete all’estero

Se vi trovate all'estero, sia che risiediate o siate in viaggio, e non riuscite ad accedere ai contenuti del vostro account italiano su DAZN, c'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi consentiranno di aggirare questo ostacolo, consentendovi di sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Oltre a superare queste restrizioni, l'adozione di una VPN offre ulteriori vantaggi, garantendo una navigazione più privata e sicura, con la vostra identità online al sicuro. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per usufruire di questi benefici:

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!