Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming

Siamo pronti a scoprire come andrà la sfida che coinvolgerà Juventus e Torino: ecco cosa serve sapere per poterla guardare!

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La sfida tra Juventus e Torino, in programma per la dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 9 novembre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando il dominio bianconero nel derby della Mole.

La Juventus ha mostrato una superiorità schiacciante nei confronti del Torino, rimanendo imbattuta in 35 degli ultimi 36 derby in Serie A (26 vittorie, 9 pareggi). L'ultimo confronto tra le due squadre si è concluso con un pareggio a reti inviolate il 13 aprile scorso. È interessante notare che le due squadre non pareggiano due match consecutivi in Serie A dal periodo tra ottobre 2001 e febbraio 2002.

Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming

La partita Juventus - Torino prevista per le 20:45 del 9 novembre ottobre sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky dalle 20:30.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Juventus: i bianconeri stanno attraversando un periodo di imbattibilità impressionante, con una striscia di 19 partite senza sconfitte in Serie A (7 vittorie, 12 pareggi), la più lunga tra tutte le squadre dei maggiori campionati europei. La squadra si è distinta per la sua solidità difensiva, mantenendo la porta inviolata in 12 di queste 19 partite. Tuttavia, nel 2024 la Juventus ha stabilito un record negativo di pareggi casalinghi, con 9 su 16 partite all'Allianz Stadium. Dal punto di vista statistico, è la squadra che ha subito meno tiri (93) e meno tiri nello specchio (27) in questo campionato, e vanta il miglior rendimento nei dribbling riusciti (94/170 - 55%).

Situazione Torino: i granata stanno attraversando un momento difficile, con cinque sconfitte nelle ultime sei partite di Serie A, incluse le due più recenti senza segnare. Rischiano di registrare tre sconfitte consecutive senza gol per la prima volta dal 2014. La difesa è particolarmente in difficoltà, avendo concesso il maggior numero di tiri (188) e tiri nello specchio (58) nel campionato. Anche nei dribbling la squadra fatica, con solo il 36% di riuscita.

Probabili formazioni Juventus - Torino 

Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, K.Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

Torino (3-5-2): V.Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Pedersen, Vlasic, S.Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabia, Ché Adams. All. Paolo Vanoli

Come vedere Juventus - Torino dall'estero

Per i tifosi della Juventus e del Torino che si si trovano all'estero e vogliono seguire la partita di Serie A, è presente una soluzione comoda per accedere alla diretta dell'incontro. Attraverso una delle migliori VPN (Virtual Private Network) di alta qualità è possibile infatti superare le restrizioni geografiche e guardare la trasmissione come se ci si trovasse in Italia.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA