Dove vedere Juventus - PSV Eindhoven in TV e streaming

La primissima partita della Champions League è ormai alle porte, scopriamo tutto quello che serve sapere per poterla guardare!

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La partita tra Juventus e PSV Eindhoven, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino martedì 17 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:45. Analizzando i precedenti incontri tra queste due squadre nelle competizioni europee, emerge una certa incertezza sul risultato finale, ma come sempre sarà possibile scoprire come andranno le cose solamente dopo il fischio d'inizio.

Dove vedere Juventus - PSV Eindhoven in TV e streaming

La partita Juventus - PSV Eindhoven prevista per le 18:45 sarà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, nonché in streaming su Sky GO e su NOW.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Juventus: La Vecchia Signora si presenta a questa partita dopo due pareggi a reti inviolate in campionato contro Roma ed Empoli, che hanno sollevato qualche dubbio sulla formazione di Thiago Motta. Tuttavia, la Juventus vanta una solida tradizione nelle competizioni europee, con questa che rappresenta la sua 38ª partecipazione alla Champions League, record tra i club italiani. I bianconeri hanno perso solo due degli 11 incontri con squadre olandesi in questa competizione, anche se una di queste sconfitte è arrivata nell'ultima sfida contro l'Ajax nel 2019.

Situazione PSV Eindhoven: Il club olandese partecipa per la 18ª volta alla Champions League, eguagliando il record dell'Ajax per presenze di una squadra olandese. Il PSV non ha mai vinto in trasferta contro squadre italiane in questa competizione, con un bilancio di 2 pareggi e 4 sconfitte. Nonostante ciò, la squadra ha mostrato miglioramenti nelle ultime stagioni, qualificandosi per gli ottavi di finale nella scorsa edizione.

Probabili formazioni Juventus - PSV Eindhoven

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, L. De Jong, Tillman. All. Bosz

Come vedere Juventus - PSV Eindhoven dall'estero

Per gli appassionati che si trovano al di fuori dell'Italia e desiderano accedere ai contenuti sportivi nazionali, esiste una soluzione efficace. L'utilizzo di una delle migliori VPN (Virtual Private Network) di alta qualità rappresenta un'opzione eccellente per superare le restrizioni geografiche e godersi le partite e altri programmi italiani.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA