Dove vedere Inter - Venezia in TV e streaming

Scopriamo quello che serve sapere per vedere Inter e Venezia ovunque ci si trovi comodamente da casa, preparandoci alla nuova partita di serie A!

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La sfida tra Inter e Venezia, in programma per l'undicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà domenica 3 novembre alle 20:45 presso lo stadio Meazza di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre.

L'Inter ha mostrato un dominio quasi assoluto nelle partite casalinghe contro il Venezia, avendo perso solo una delle 13 sfide in Serie A (10 vittorie, 2 pareggi), con l'unica sconfitta risalente al 25 aprile 1943 (1-4). Nelle sei sfide casalinghe più recenti, i nerazzurri hanno sempre vinto segnando almeno due gol a partita, per una media di 2.8 reti a incontro (17 gol totali). Inoltre, l'Inter è imbattuta nelle ultime cinque sfide complessive contro i lagunari (4 vittorie, 1 pareggio), dopo aver subito due sconfitte consecutive nel 1999.

Foto di jarmoluk da Pixabay
calcio sfera stadio campo - Image

Dove vedere Inter - Venezia in TV e streaming

La partita Inter - Venezia prevista per le 20:45 del 3 novembre sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN dalle 20:30.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Inter: i nerazzurri stanno attraversando una fase particolare della stagione, soprattutto nelle gare casalinghe. Dopo il 4-4 contro la Juventus, rischiano di pareggiare due partite consecutive in casa, cosa che non accade dal periodo settembre-ottobre 2021. La difesa mostra qualche crepa nelle gare interne, con otto gol subiti nelle ultime tre partite, tanti quanti nelle precedenti 17. Un dato interessante riguarda i primi 15 minuti di gioco, dove l'Inter è la squadra più prolifica del campionato con cinque reti. Lautaro Martínez, letale contro le neopromosse con 12 gol nelle ultime 12 sfide, non segna però in casa dallo scorso 28 febbraio.

Situazione Venezia: i lagunari arrivano a questa sfida con il morale alto dopo la vittoria in rimonta per 3-2 contro l'Udinese, e cercano due vittorie consecutive in Serie A, impresa riuscita una sola volta dal 2000 (novembre 2021). In trasferta, la squadra ha pareggiato l'ultima gara (2-2 con il Monza) e potrebbe ottenere due pareggi esterni consecutivi per la prima volta dal marzo 2000. Il Venezia si distingue per l'efficacia nei primi 15 minuti di gioco, con il 30% dei suoi gol (3 su 10) segnati in questo intervallo, la percentuale più alta del campionato.

Probabili formazioni Inter - Venezia 

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi.

Venezia (4-3-2-1): Stankovic; Zampano, Idzes, Svoboda, Haps; Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Come vedere Inter - Venezia dall'estero

Per i tifosi dell'Inter e del Venezia che domenica si troveranno all'estero e sono pronti a seguire la partita di Serie A, esiste per fortuna una soluzione piuttosto semplice ed efficace per accedere alla diretta dell'incontro. Infatti, utilizzando una delle migliori VPN (Virtual Private Network) di alta qualità è possibile di superare le restrizioni geografiche e guardare la trasmissione in streaming come se ci si trovasse in Italia.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA