Dove vedere Inter - Stella Rossa in TV e streaming

Dopo lo 0 a 0 dell'Inter nell'entrata in Champions League, siamo pronti a scoprire come se la caverà la squadra contro la Stella Rossa Belgrado.

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. Questo match rappresenta il debutto casalingo dell'Inter nella competizione, dopo il pareggio a reti inviolate ottenuto all'esordio contro il Manchester City.

Dove vedere Inter - Stella Rossa in TV e streaming

La partita Inter - Stella Rossa prevista per le 21:00 dell'1 ottobre sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sarà inoltre possibile seguire l'incontro in diretta streaming su Sky GO e su NOW.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Inter: L'Inter si presenta a questo incontro con un'impressionante striscia di imbattibilità nelle partite casalinghe di Champions League, non avendo perso nelle ultime 9 sfide (sette vittorie e due pareggi). I nerazzurri hanno l'opportunità di estendere questa serie a 10 partite, un traguardo già raggiunto tra febbraio 2009 e novembre 2010, periodo che culminò con la vittoria del trofeo nella stagione 2009-10. La squadra di Simone Inzaghi si è distinta per la sua solidità difensiva, mantenendo la porta inviolata in 13 delle ultime 22 gare di Champions League, risultando la miglior squadra per clean sheets dall'inizio della stagione 2022-23. Tuttavia, l'età media elevata della formazione (29 anni e 363 giorni nell'ultima partita) potrebbe rappresentare una sfida in termini di resistenza fisica.

Situazione Stella Rossa: La Stella Rossa arriva a Milano cercando di invertire una tendenza negativa nelle trasferte di Champions League. La squadra serba ha perso tutte e 9 le partite giocate in trasferta nella competizione dal 1992-93 ad oggi, un record negativo superato solo da AEK Atene e Apoel Nicosia. Inoltre, la Stella Rossa non vince contro una squadra italiana da otto partite consecutive nelle coppe europee, con l'ultima vittoria che risale al dicembre 2005 contro la Roma in Europa League. Nonostante queste statistiche sfavorevoli, la squadra belgradese cercherà di sfruttare l'unico precedente positivo contro l'Inter, risalente ai quarti di finale della Coppa dei Campioni 1980-81, quando riuscì a pareggiare 1-1 a Milano prima di perdere 1-0 in casa.

Probabili formazioni Inter - Stella Rossa

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. All.: Inzaghi.

Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Seol, Drkusic, Djiga, Rodic; Elsnik, Hwang; Olayinka, Ivanic, Milson; Bruno Duarte. All.: Milojevic.

 
 

Come vedere Inter - Stella Rossa dall'estero

Gli appassionati dell'Inter che si trovano fuori dall'Italia non devono rinunciare a seguire la partita contro la Stella Rossa. Grazie alle moderne tecnologie, esistono soluzioni efficaci per superare le barriere geografiche e godersi l'incontro in diretta. Una delle opzioni più affidabili è l'utilizzo di uno dei migliori servizi VPN (Virtual Private Network) di qualità. Questi strumenti permettono di mascherare la propria posizione reale, facendo apparire la connessione come se provenisse dall'Italia. In questo modo, è possibile accedere alle piattaforme di streaming italiane che trasmettono la partita, aggirando le restrizioni basate sulla localizzazione.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA