Dove vedere Inter - RB Lipsia in TV e streaming

Anche l'Inter dovrà presto vedersela in una nuova partita della Champions League, dove giocherà contro il club RB Lipsia.

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

L'Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d'inizio alle ore 21:00.

La squadra di Inzaghi arriva all'appuntamento in una posizione di forza, occupando il quinto posto in classifica e mantenendo l'imbattibilità nel torneo. Il momento positivo è stato ulteriormente confermato dalla recente vittoria contro l'Arsenal, che ha consolidato le ambizioni europee dei nerazzurri.

Foto di NoName_13 da Pixabay
calcio sport sfera campo - Image

Dove vedere Inter - RB Lipsia in TV e streaming

La partita tra Inter e RB Lipsia prevista per le 21:00 del 26 novembre sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sarà inoltre possibile seguire l'incontro in diretta streaming su Sky GO e su NOW

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Inter: i nerazzurri stanno vivendo un momento straordinario in Champions League, rimanendo ancora imbattuti e, soprattutto, non avendo ancora subito gol nel torneo. La squadra di Inzaghi potrebbe stabilire un record storico se mantenesse la porta inviolata anche contro il Lipsia, diventando la prima squadra dai tempi del Manchester United 2010-11 a non subire reti nelle prime cinque partite stagionali. Fondamentale il contributo di Yann Sommer, che ha parato tutti i 14 tiri in porta affrontati finora, evitando 3,3 gol attesi secondo gli xG. L'Inter vanta inoltre una striscia di 11 partite casalinghe senza sconfitte in Champions (9 vittorie, 2 pareggi), con ben 9 clean sheet nel periodo.

Situazione Lipsia: i tedeschi stanno attraversando un momento molto difficile, con quattro sconfitte in altrettante partite disputate. Un dato particolarmente preoccupante riguarda la gestione dei vantaggi: il Lipsia ha perso ben 9 punti da situazione di vantaggio, perdendo tre partite in cui era passato in vantaggio. Una quinta sconfitta consecutiva eguaglierebbe il loro record negativo nella competizione, stabilito tra febbraio e ottobre 2021. Tuttavia, il club tedesco vanta un ottimo rendimento nelle trasferte italiane in competizioni europee, avendo vinto entrambe le gare disputate (contro Napoli e Atalanta in Europa League).

Probabili formazioni Inter - RB Lipsia

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Bitshiabu, Henrichs; Baumgartner, Haidara, Kampl, Nusa; Sesko, Openda. All. Rose.

Come vedere Inter - RB Lipsia dall'estero

Per gli appassionati che saranno all'estero e desiderano seguire la sfida tra Inter e RB Lipsia, non mancano le soluzioni per poter aggirare queste limitazioni. Infatti, con l'utilizzo di una delle migliori VPN (Virtual Private Network) è possibile accedere con semplicità ai contenuti italiani, tra cui le trasmissioni sportive, indipendentemente da dove ci si trova.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA