Dove vedere Inter - Como in TV e streaming

Inter e Como dovranno presto vedersela l'una contro l'altra, e siamo qui per scoprire tutte le informazioni in merito da non perdersi!

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La sfida tra Inter e Como, valida per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Il match segna il ritorno di questa sfida in Serie A dopo oltre due decenni.

L'ultimo precedente tra le due squadre risale al 16 marzo 2003, quando l'Inter si impose nettamente per 4-0 al Meazza sotto la guida di Héctor Cúper, grazie alla doppietta di Vieri e ai gol di Di Biagio e Batistuta. Da allora sono passati 21 anni e 282 giorni.

Dove vedere Inter - Como in TV e streaming

La partita Inter - Como prevista per le 20:45 del 23 dicembre sarà trasmessa in diretta su Sky e DAZN dalle 20:30.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Inter: i nerazzurri stanno attraversando un periodo eccellente dopo la sconfitta nel derby, con otto vittorie nelle ultime 10 partite di campionato (2 pareggi) e ben 30 gol segnati. La squadra è vicina a stabilire la sua prima striscia di quattro vittorie consecutive in questa stagione. L'attacco è particolarmente prolifico con 40 reti segnate, il secondo miglior dato degli ultimi 70 anni dopo le 41 del 2020/21. La fase difensiva è altrettanto solida, con solo 138 tiri subiti (seconda solo alla Juventus). Lautaro Martínez si conferma letale contro le neopromosse con 25 partecipazioni a gol nelle ultime 24 sfide, anche se solo una delle sue ultime sei reti è arrivata al Meazza.

Situazione Como: i lariani stanno vivendo un buon momento, essendo imbattuti da tre partite (1 vittoria, 2 pareggi) e cercando la prima striscia di quattro gare senza sconfitte dal 2003. In trasferta, la squadra ha pareggiato le ultime due partite e potrebbe eguagliare il record di tre pareggi consecutivi esterni che risale al 1986 (era Mondonico). I comaschi sorprendono per la propensione offensiva, con 232 tiri tentati (terzo dato del campionato). Nico Paz si sta rivelando determinante con 2 gol e 3 assist, guidando la classifica dei dribbling riusciti (35) insieme a Leão.

Probabili formazioni Inter - Como  

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Sergi Roberto, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. All. Fabregas.

Come vedere Inter - Como dall'estero

Per i tifosi dell'Inter e del Comodo che nel corso della giornata di domani si troveranno all'estero, ma nonostante ciò non vogliono comunque rinunciare a seguire la partita di Serie A, esiste per fortuna una soluzione per accedere alla diretta. Infatti, usando una delle migliori VPN (Virtual Private Network) è possibile superare ogni restrizione geografica e guardare la trasmissione come se ci si trovasse in Italia.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA