Dove vedere Genoa - Lazio in TV e streaming

Ci siamo, Genoa e Lazio stanno per giocarsela! Qui sotto c’è tutto quello che serve per godersi la partita senza perdersi nulla.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

La Serie A torna protagonista con un incontro che promette scintille: Genoa - Lazio, in programma il 21 aprile alle ore 18:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Una sfida che mette di fronte due squadre con ambizioni diverse ma entrambe determinate a chiudere la stagione nel miglior modo possibile. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della Serie A in Italia. Se vi trovate all'estero e non volete perdervi neanche un minuto della partita, niente paura: più avanti vi spieghiamo come seguirla in streaming in modo semplice e sicuro.

Foto di Pexels da Pixabay
pubblico calcio stadio - Image

Dove vedere Genoa - Lazio in TV e streaming

La partita Genoa - Lazio è prevista per le 18:00 del 21 aprile e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Come arrivano le due squadre

Il Genoa arriva a questa sfida in una posizione di relativa tranquillità: 12° in classifica, la squadra di Alberto Gilardino ha mostrato una buona solidità nelle ultime settimane. Nelle ultime cinque giornate ha collezionato 2 vittorie (contro Salernitana e Verona), 2 pareggi (con Juventus e Frosinone) e 1 sconfitta (contro il Monza). Una media punti che conferma il buon momento dei rossoblù, capaci di tenere testa anche a squadre più quotate. Il Ferraris, come sempre, sarà un fattore determinante.

Situazione più delicata ma con grandi ambizioni per la Lazio, attualmente 6ª in classifica e in piena corsa per un posto nelle competizioni europee. Tuttavia, il rendimento recente non è stato dei più brillanti: 3 pareggi (contro Udinese, Roma e Juventus), 1 vittoria (contro il Frosinone) e 1 sconfitta (contro la Fiorentina) nelle ultime cinque gare. I biancocelesti dovranno ritrovare solidità e cinismo, soprattutto in trasferta, per conquistare tre punti fondamentali nella corsa all’Europa.

Probabili formazioni Genoa - Lazio

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Frendrup, Miretti; Vitinha, Pinamonti, Zanoli. All. Vieira.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Come vedere la partita dall’estero

Se ti trovi fuori dall’Italia e vuoi vedere Genoa - Lazio in diretta streaming, l’unica soluzione ufficiale è sempre DAZN, ma la visione potrebbe essere limitata a causa dei blocchi geografici. In questo caso, ti consigliamo di utilizzare una delle migliori VPN sul mercato: strumenti come NordVPN, ExpressVPN o Surfshark ti permettono di connetterti a un server italiano e accedere ai contenuti di DAZN come se fossi in Italia. Un modo sicuro e affidabile per goderti tutta la Serie A ovunque tu sia.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi consigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.