Dove vedere Empoli - Juventus in TV e streaming

La seconda partita della quarta giornata della Serie A 2024/2025 vedrà giocare Empoli e Juventus: scopriamo tutto ciò che serve sapere!

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La partita tra Empoli e Juventus, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Carlo Castellani di Empoli sabato 14 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. Analizzando le ultime dieci sfide tra queste due squadre in Serie A, emerge una netta probabilità che la Juventus possa vincere o almeno pareggiare, ma come sempre sarà possibile scoprire come andranno le cose solamente dopo il calcio d'inizio.

Dove vedere Empoli - Juventus in TV e streaming

La partita Empoli - Juventus prevista per le 18:00 sarà trasmessa in diretta e unicamente su DAZN, con la trasmissione che inizierà alle 17:30.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Empoli: l'Empoli sta attraversando un ottimo momento di forma, trovandosi attualmente al 7° posto in classifica con 5 punti. La squadra di D'Aversa ha mostrato di saper giocare un bel calcio, ma anche di saper soffrire e difendersi con grande spirito di sacrificio per portare a casa i risultati, affidandosi a pericolose ripartenze che potrebbero mettere in difficoltà addirittura la Juventus. l'Empoli potrà contare sull'ex Juventus Mattia De Sciglio, che nella sua conferenza stampa di presentazione non ha nascosto di aver sofferto l'esclusione dal progetto bianconero, e che ora avrà la possibilità di prendersi la sua rivincita contro la sua ex squadra.

Situazione Juventus: la Juventus arriva a questa partita a punteggio pieno, ma reduce da un pareggio a reti inviolate contro la Roma che ha fatto nascere i primi dubbi sulla formazione di Thiago Motta. Tuttavia, i bianconeri potranno contare sull'inserimento di alcuni dei loro ultimi acquisti di mercato. Insomma, ci si attende una partita molto equilibrata e combattuta, con l'Empoli determinato a mettere in difficoltà la capolista Juventus davanti ai propri tifosi.

Probabili formazioni Empoli - Juventus

Empoli (3-4-1-2): Vasquez, Marianucci, Ismajli, Viti, Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella, Solbakken, Esposito, Colombo

Juventus (4-2-3-1): Vlahovic, Cambiaso, Yildiz, Mbangula, Fagioli, Locatelli, Savona, Gatti, Bremer, Cabal, Di Gregorio

Come vedere Empoli - Juventus dall'estero

Chiunque si trovi all'estero, senza la possibilità di ammirare i contenuti italiani, può fruire di un'ottima soluzione. Parliamo di una delle migliori VPN, la quale permetterà di guardare le partite e non solo. Le Virtual Private Network offrono infatti in genere una navigazione sicura e protetta sul web: ecco le tre migliori!

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA