Dove vedere Bologna - Napoli in TV e streaming

Bologna e Napoli sono pronti a scendere in campo! Qui vi diamo tutti i dettagli su come vivere al meglio la partita, incluso come seguirlo dall'estero.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Il 7 aprile alle 20:45 si svolgerà un incontro molto atteso della Serie A tra Bologna e Napoli, che promette spettacolo e intensità. Questo match sarà visibile in esclusiva su Dazn, la piattaforma di streaming che detiene i diritti di trasmissione per le partite del campionato italiano. Per chi si trova all’estero e non vuole perdersi neanche un minuto dell’azione, non c’è da preoccuparsi: grazie alla possibilità di utilizzare una VPN, sarà possibile accedere alla trasmissione di Dazn anche da fuori Italia, simulando una connessione dal nostro paese e godendo dello streaming senza restrizioni geografiche.

Foto di Pexels da Pixabay
pubblico calcio stadio - Image

Dove vedere Bologna - Napoli in TV e streaming

La partita Bologna - Napoli è prevista per le 20:45 del 7 aprile marzo e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Come arrivano le due squadre

Il Bologna arriva a questa sfida con una forma impressionante, avendo vinto tutte le ultime cinque partite disputate in campionato. Un inizio di 2025 da incorniciare per gli uomini di Thiago Motta, che si trovano ora al 4° posto in classifica, un piazzamento che li mantiene nelle posizioni di vertice e con un obiettivo chiaro: continuare a lottare per un posto in Europa. La squadra ha mostrato solidità difensiva e concretezza offensiva, aspetti che l’hanno resa una delle squadre più in forma del campionato. Una vittoria contro il Napoli potrebbe ulteriormente consolidare le loro ambizioni di alta classifica.

D'altro canto, il Napoli arriva a questo incontro con umore contrastante. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, un bilancio che non rispecchia appieno le aspettative per una squadra che occupa il 2° posto in classifica. Nonostante un cammino non del tutto brillante, la squadra di Luciano Spalletti ha dimostrato di essere una delle formazioni più forti della Serie A e può vantare individualità di grande livello che potrebbero essere decisive nel corso della partita. Un successo contro il Bologna sarebbe fondamentale per restare nei piani alti della classifica e consolidare le proprie ambizioni per il titolo.

Probabili formazioni Bologna - Napoli

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.

Come vedere la partita dall’estero

Se vi trovate all’estero e desiderate seguire la partita, il modo migliore per farlo è tramite Dazn, ma la disponibilità del servizio può essere limitata a determinate regioni. Per aggirare questi blocchi geografici, potete utilizzare una delle migliori VPN per simulare una connessione dall'Italia, permettendovi così di accedere al flusso di Dazn senza problemi. Le VPN più affidabili offrono connessioni sicure e veloci, garantendo un’esperienza di streaming fluida. In questo modo, potrete seguire Bologna - Napoli in diretta, ovunque vi troviate nel mondo.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi consigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.