[RINVIATA] Dove vedere Bologna - Milan in TV e streaming

Scopriamo come ammirare le ormai imminenti prestazioni del Milan nella sua partita contro il Bologna, assicurandoci di poter seguire l'incontro!

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

Aggiornamento del 25 ottobre: la partita è stata rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo. Vi aggiorneremo non appena verrà fissata nuovamente.

La sfida tra Bologna e Milan, valida per la nona giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 26 ottobre alle 18:00 presso lo stadio Dall'Ara di Bologna. Questa partita si presenta con interessanti risvolti statistici e storici.

Il Milan vanta una striscia impressionante di imbattibilità contro il Bologna in Serie A, con 17 partite consecutive senza sconfitte (13 vittorie e 4 pareggi). L'ultimo successo dei rossoblù risale al 6 gennaio 2016, quando si imposero per 1-0 a San Siro grazie alla rete di Emanuele Giaccherini. Questa rappresenta la striscia aperta più lunga senza sconfitte per i rossoneri contro le squadre attualmente in Serie A, superata solo dai record contro SPAL (26), Chievo (25) e Catania (26).

Foto di SeppH da Pixabay
calcio sfera gli sport - Image

Dove vedere Bologna - Milan in TV e streaming

La partita Bologna - Milan prevista per le 18:00 del 26 ottobre sarà trasmessa in esclusiva su DAZN dalle 17:30.

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Bologna: I rossoblù stanno vivendo una stagione particolare, caratterizzata da numerosi pareggi: sei nelle prime otto giornate, un record eguagliato solo nella stagione 1989/90. Un aspetto da migliorare riguarda la gestione dei vantaggi, con otto punti persi da situazione favorevole, terzo peggior dato del campionato dopo Parma e Venezia. Riccardo Orsolini, a segno nell'ultima partita contro il Genoa, cerca continuità realizzativa e ha già un precedente positivo contro il Milan, avendo segnato il gol del 2-2 su rigore nell'ultimo confronto diretto.

Situazione Milan: I rossoneri si presentano alla sfida del Dall'Ara con un rendimento esterno non ottimale in questa stagione, avendo vinto solo una delle prime quattro trasferte (1N, 2P), con l'unico successo ottenuto nel derby contro l'Inter. Un dato preoccupante riguarda i cartellini rossi: dall'inizio della scorsa stagione, il Milan è la squadra che ha ricevuto più espulsioni (11) nei top 5 campionati europei, di cui tre già in questo campionato. Nota positiva arriva da Christian Pulisic, che ha partecipato ad almeno un gol nelle ultime sette partite di campionato (5 reti e 3 assist), avvicinandosi al record di Ibrahimovic di 10 partite consecutive con gol o assist.

Probabili formazioni Bologna - Milan 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Urbanski, Ndoye; Castro. All. Italiano. 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca. 

Come vedere Bologna - Milan dall'estero

Per i tifosi del Bologna e del Milan che si troveranno all'estero durante l'incontro e non vedono l'ora di seguire la partita di Serie A, esiste una soluzione a dir poco efficace per accedere alla diretta dell'incontro. Infatti, utilizzando una delle migliori VPN (Virtual Private Network) di alta qualità è possibile di evitare le restrizioni geografiche e guardare la trasmissione come se ci si trovasse in Italia.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA