Dove vedere Bayern Monaco - Inter in TV e streaming

Bayern Monaco e Inter sono pronti a scendere in campo! Ecco i dettagli su come vivere al meglio la partita, incluso come seguirla dall'estero.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

L'attesissima sfida tra il Bayern Monaco e l'Inter, valida per i quarti di finale di Champions League, si disputerà l'8 aprile alle 21:00. Se non potete essere davanti al televisore per seguire l'incontro, niente paura! La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Summer e su NOW, offrendo diverse soluzioni per seguirla in streaming. Se vi trovate all'estero e temete di non riuscire a guardare la partita, potete sempre ricorrere a una delle migliori VPN per aggirare le restrizioni geografiche e sintonizzarvi senza problemi sulle piattaforme di streaming italiane.

Foto di StockSnap da Pixabay
erba prato campo gli sport calcio - Image

Dove vedere Bayern Monaco - Inter in TV e streaming

La partita Bayern Monaco - Inter è prevista per le 21:00 dell'8 aprile e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Summer e su NOW.

Come arrivano le due squadre

Quella dell'8 aprile sarà la decima sfida tra il Bayern Monaco e l'Inter in competizioni europee, con i tedeschi in vantaggio nelle precedenti nove, avendo vinto cinque volte (1 pareggio, 3 sconfitte). L'ultimo confronto tra le due squadre risale alla fase a gironi della Champions League 2022/23, quando il Bayern si impose con un doppio 2-0, sia all'andata che al ritorno. Nonostante la superiorità storica del Bayern Monaco, l'Inter ha sempre saputo farsi valere, soprattutto nelle gare ad eliminazione diretta: due vittorie storiche per i nerazzurri, prima nella finale del 2009/10 (2-0) e poi negli ottavi di finale del 2010/11, quando passò il turno grazie al punteggio complessivo di 3-3, sfruttando i gol in trasferta.

Il Bayern Monaco arriva a questa sfida con una straordinaria solidità in casa, dove è rimasto imbattuto nelle ultime 22 partite di Champions League (17 vittorie e 5 pareggi). La sua ultima sconfitta interna risale addirittura ad aprile 2021, quando fu battuto dal Paris Saint-Germain nel match d'andata dei quarti di finale. I tedeschi si presentano dunque come un avversario temibile, ma l'Inter non è di certo da sottovalutare. La squadra di Simone Inzaghi ha mostrato una difesa impenetrabile in questa edizione della Champions League, mantenendo una percentuale record dell'80% di partite senza subire gol, il miglior dato per una singola stagione della storia del torneo (8 gare senza reti subite su 10).

Probabili formazioni Bayern Monaco - Inter

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Come vedere la partita dall’estero

Se vi trovate all'estero e volete seguire il match tra Bayern Monaco e Inter, l'uso di una VPN è la soluzione ideale. Le VPN vi permetteranno di cambiare virtualmente la vostra posizione geografica e accedere ai servizi di streaming italiani, come Sky Sport e NOW, come se foste in Italia. Assicuratevi di scegliere una VPN affidabile e veloce per garantire una visione fluida e senza interruzioni. In questo modo, potrete godervi la partita in diretta, ovunque vi troviate nel mondo.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi consigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.