Dove vedere Atalanta - Club Brugge in TV e streaming

Per chi è interessato allo scontro tra Atalanta e Club Brugge, ecco quando si terrà e dove sarà possibile seguirlo, anche se vi trovate all’estero.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

La sfida di ritorno tra Atalanta e Club Brugge, valida per gli ottavi di finale di Champions League, si preannuncia infuocata. L'incontro, che si terrà il 18 febbraio alle ore 21:00, sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport e disponibile sulla piattaforma streaming Now. Per chi si trovasse all’estero e volesse seguire la partita, ci sono diverse opzioni in streaming, ma non sempre le trasmissioni sono disponibili in ogni regione. Fortunatamente, esistono soluzioni pratiche come le VPN, che permettono di aggirare le restrizioni geografiche e di guardare la partita come se si fosse in Italia, ovunque ci si trovi.

Foto di StockSnap da Pixabay
erba prato campo gli sport calcio - Image

Dove vedere Atalanta - Club Brugge in TV e streaming

La partita Atalanta - Club Brugge è prevista per le 21:00 del 18 febbraio e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now.

Come arrivano le due squadre

L'Atalanta arriva a questa sfida con un carico emotivo pesante, dopo la clamorosa sconfitta per 1-2 contro il Club Brugge nell'andata, un match che è stato deciso da un rigore controverso assegnato nel finale di partita. La Dea è pronta a scatenarsi in casa, dove l’atmosfera infuocata del Gewiss Stadium potrebbe fare la differenza. Nonostante l’atteggiamento deciso di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, la squadra non è riuscita a dare una scossa immediata in campionato, con un deludente pareggio 0-0 contro il Cagliari nel weekend. Ora, però, la Champions League rappresenta l'occasione ideale per rifarsi e cercare di ribaltare il risultato.

Il Club Brugge, dal canto suo, cercherà di difendere il prezioso vantaggio ottenuto nell’andata, quando ha vinto grazie a un fortunoso 2-1. Tuttavia, la trasferta in Italia è tutt’altro che semplice. La squadra di Carl Hoefkens non ha brillato neppure in campionato, con un pareggio per 2-2 contro il St.Truiden in Jupiler League, segno che anche i belgi stanno attraversando una fase di difficoltà. Nonostante ciò, il Club Brugge vorrà sfruttare il suo vantaggio psicologico per cercare di stupire ancora una volta, ma dovrà fare i conti con la determinazione dell'Atalanta e l'incrollabile spirito di rivalsa dei bergamaschi.

Probabili formazioni Atalanta - Club Brugge

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Retegui. All. Gasperini.

Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Tzolis, Vanaken, Talbi; Jutgla. All. Hayen.

Come vedere Atalanta - Club Brugge dall'estero

Se vi trovate all’estero e non riuscite ad accedere ai canali Sky Sport o alla piattaforma Now, la soluzione migliore è l’utilizzo di una VPN. Le VPN consentono di cambiare il proprio indirizzo IP e di connettersi a server italiani, permettendo così di accedere ai contenuti geo-bloccati in altre nazioni. Scegliete una delle migliori VPN disponibili, come ExpressVPN, NordVPN o CyberGhost, e godetevi la partita come se foste in Italia, senza perdere nemmeno un minuto dell'emozionante sfida tra Atalanta e Club Brugge.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi consigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.