Dove vedere Aston Villa - Juventus in TV e streaming

La Juventus si prepara alla nuova giornata di Champions League, come finirà la partita contro l'Aston Villa? Scopriamo ciò che serve sapere!

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La Juventus si prepara ad affrontare l'Aston Villa nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una partita che potrebbe essere determinante per la qualificazione agli ottavi di finale. I bianconeri di Thiago Motta faranno visita alla formazione inglese al Villa Park mercoledì 27 novembre, con calcio d'inizio alle ore 21:00.

La squadra di Motta si presenta all'appuntamento in una posizione interlocutoria, occupando l'undicesimo posto in classifica con sette punti, dopo il recente pareggio contro il Lille. Dall'altra parte, l'Aston Villa di Unai Emery aveva iniziato il torneo in modo brillante con tre vittorie consecutive, prima di incappare nella sconfitta contro il Club Brugge (0-1).

Foto di AnnRos da Pixabay
calcio sfera sport campo calcio - Image

Dove vedere Aston Villa - Juventus in TV e streaming

La partita tra Juventus e Aston Villa prevista per le 21:00 del 27 novembre sarà trasmessa in diretta esclusiva su Amazon Prime Video

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Aston Villa: I Villans stanno vivendo un momento eccezionale in Champions League, specialmente tra le mura amiche. La squadra di Emery ha vinto le prime due partite casalinghe senza subire gol, e potrebbe stabilire un record storico se riuscisse a vincere anche contro la Juventus mantenendo la porta inviolata - solo il Milan nel 1992-93 ci è riuscito nelle prime tre gare interne. L'Aston Villa vanta inoltre una striscia impressionante di sette vittorie nelle ultime otto partite casalinghe europee, con cinque successi maturati di misura.

Situazione Juventus: I bianconeri stanno attraversando un periodo complicato nelle trasferte europee, avendo vinto solo una delle ultime sette gare fuori casa in Champions League (due pareggi, quattro sconfitte) - proprio contro il Lipsia in questa edizione. Un dato particolarmente preoccupante riguarda i confronti con le squadre inglesi: la Juventus ha vinto solo tre delle ultime 15 partite contro club di Premier League (tre pareggi, nove sconfitte). Tuttavia, c'è una nota positiva nel rendimento di Dusan Vlahovic, che ha partecipato a cinque gol nelle ultime sei trasferte europee e potrebbe stabilire un record personale segnando nella quarta trasferta consecutiva.

Probabili formazioni Aston Villa - Juventus

Aston Villa (4-2-3-1) - Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All.: Emery.

Juventus (4-2-3-1) - Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All.: Thiago Motta.

Come vedere Aston Villa - Juventus dall'estero

Per gli appassionati che saranno all'estero e desiderano seguire la sfida tra Aston Villa e Juventus, fortunatamente non mancano le soluzioni per poter aggirare ogni tipo di limitazione. Infatti, grazie all'utilizzo di una delle migliori VPN (Virtual Private Network) è possibile accedere con semplicità ai contenuti italiani, tra cui le trasmissioni sportive, indipendentemente da dove ci si trova.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA