Insomma, tutto apparentemente credibile sia sotto il profilo grafico che testuale, peccato che cliccando sul link si arriva su una pagina fake. Anche in questo caso sembra di essere di fronte a una nota Disney con tanto di countdown per "acconsentire" a procedere.
Si legge: "Sei uno dei pochi fortunate che potrà testare il nostro servizio Disney+ On Demand. Poichè la legge ci impedisce di offrire un servizio a pagamento gratuitamente, ci sarà un costo simbolico di 2$. Otterrai accesso illimitato ovunque nel mondo ai seguenti contenuti: tutti i film Disney; tutti i film Pixar; tutti i film e serie TV Marvel; tutti i film e serie TV di Star Wars; tutti i contenuti di National Geographic. Acconsenti a pagare $2 e aiutarci a testare e migliorare questo servizio prima che lo rendiamo disponibile in tutto il mondo?".
Procedendo con ennesimo click si arriva su una pagina (con dominio a.gymtracker.net dove) che richiede la digitazione di dati e carta di credito. Ovviamente, come fanno notare gli specialisti di BUTAC, si tratta di un'iniziativa di ignoti a dir poco truffaldina.