Roadmaster mostra una cornice per targhe programmabile
Roadmaster si è presentata al CES con interessanti dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth, sistemi video per la visione posteriore in auto e un targa programmabile. Le telecamere posteriori di Roadmaster sono caratterizzate da una connessione wireless tra un display e una piccola telecamera installata sopra la targa. Il display p offerto in diagonali da 2.5", 3.5" e 5".
Roadmaster sta lavorando anche su un'unità che può essere integrata direttamente sullo specchietto retrovisore, sottraendo dello spazio dal centro o dai lati dello stesso. Alimentata dall'accendi sigari, l'unità si accende automaticamente quando viene ingranata la retromarcia. L'azienda sta lavorando inoltre su un modello più grande per veicoli industriali come bus e motor home.
Tra le altre cose presenti nello stand abbiamo visto uno specchietto retrovisore con tecnologia Bluetooth, che si collega al telefonino e visualizza il numero del chiamante e altre informazioni utili. Presentata anche una geniale cornice per la targa con LED programmabili per far scorrere un messaggio. Finalmente potrete smettere di gesticolare pericolosamente mentre siete al volante: potrete comunicare direttamente per iscritto con chi vi segue.