Neatek - Video Multi-Stream per auto
Il video per il passeggero di un veicolo non è una novità. Molti produttori di automobili hanno integrato il video per i passaggeri posteriori per rendere i viaggi lunghi più piacevoli. Camminando tra i vari stand siamo incappati tra differenti e uniche soluzioni, incluso il prodottto di Neatek. L'azienda ha una soluzione a due parti per i passeggeri dei veicoli: il prodotto utilizza un controller in-dashboard, un'unità di storage nascosta e un dispositivo d'uscita.
A differenza di molti dispositivo di riproduzione attuali, il Giantec VPC-2500 può emettere due differenti flussi di contenuti allo stesso tempo, permettendo idealmente a vostro figlio di vedere un video di un tipo e a vostra figlia qualsiasi altra cosa.
Il sistema lavora attraverso l'uso di un hard disk interno e utilizza un controller in-dashboard che ha porte multimediali e USB. In pratica potrete scaricare contenuti all'interno dell'hard disk o avviarli da un dispositivo portatile. Il video passa attraverso un'uscita video a un numero qualsiasi di display, mentre l'audio è indirizzo al sistema audio del veicolo se provvisto di jack d'ingresso. Questa soluzione potrebbe essere utilizzata in un dispositivo familiare, in applicazioni commerciali o nel trasporto pubblico.