Compro: TV, XBox 360 e acquisizione video sul monitor del PC
Compro è una società taiwanese specializzate nella produzione di sintonizzatori TV per PC. In occasione del Computex il produttore ha presentato un oggetto che ci è sembrato versatile e interessante, il V550, definito "Standalone TV Box".
Con questo simpatico aggeggio, con un aspetto vagamente ispirato a quello dell'iPod, si possono veicolare verso il monitor del PC diversi dispositivi. Grazie agli ingressi Component si può collegare, per esempio, una console Xbox 360. L'uscita video è gestita tramite presa VGA, con la quale si possono collegare monitor per PC e la maggior parte dei televisori LCD di recente generazione.
Il Compro V550 è anche un sintonizzatore TV analogico con funzionalità di picture in picture, riduzione del rumore e miglioramento dell'immagine.
Il box TV standalone Compro V550 accetta in ingresso fonti video Component.
VideoMate U2700 è un sintonizzatore ibrido, analogico e satellitare, dotato di ingresso video per acquisizioni e telecomando. I tecnici di Compro hanno garantito che il nuovo chip integrato permette di vedere la TV digitale anche con un segnale minimo e consigliano questo prodotto per chi viaggia spesso e vuole vedere la TV sul portatile.
La scheda PCI VideoMate S350 permette di vedere la TV satellitare digitale sul PC.