Toshiba 42XD3030
Da poco arrivato, questo televisore fa parte della nuova gamma di televisori LCD di Toshiba. Chi pensa che il 42WL67 sia troppo caro, può trovare una valida alternativa in questo TV Full-HD, meno costoso ma non meno interessante.
|
Chi conosce i televisori Toshiba rimarrà sorpreso dal design del 42XD3030: i bordi dello schermo sono molto ben curati e la plastica nera brillante gli conferisce un aspetto molto elegante. Ecco una bella sorpresa da parte di un produttore la cui sobrietà è ben nota.
Il 42XD3030 è un televisore destinato al grande pubblico, facile da usare ma con dei menu ed un telecomando molto semplificati rispetto a quelli del WL67. In ogni caso, i menu sono molto chiari e, sebbene siano stati semplificati, è comunque possibile fare alcune regolazioni, come quella del nero, un classico sui televisori Toshiba.
Nulla di realmente innovativo su questo versante, infatti ciò che una volta rappresentava il top è ormai diventato lo standard. Il televisore dispone quindi di due prese HDMI, due prese SCART, una YUV, una presa VGA ed un ricevitore digitale terrestre.