Il famoso gamer Jonathan Wendel, alias Fatal1ty, è pronto a sfidare tutti, e difficilmente verrà battuto.
L'attrazione principale della Abit sono stati i duelli con il famoso gamer Jonathan Wendel. La nuova serie di schede madri è stata chiamata con il suo nickname: Fatal1ty. Chiunque poteva sfidarlo ma alla fine solo pochi sono stati all'altezza e possiamo dire che Fatal1ty è certamente un consumato professionista del mestiere.
Pannello di alimentazione e il Pulsante di reset del CMOS
Il Pannello di alimentazione è uno dei miglioramenti per i pannelli frontali di Abit. La schede madri Fatal1ty dovrebbero includerlo nella confenzione nelle prossime settimane.
Questo modulo è basato sulla tecnologia µGuru, che permette di monitorare e modificare numerosi parametri di sistema direttamente da questo pannello. Si possono anche settare vari parametri di overclocking. La navigazione del pannello è semplice con due frecce e un pulsante OK. Ci sono le classiche porte audio, FireWire e USB. La novità più apprezzata dai fanatici dell'overclocking sarà sicuramente il pulsante di reset del CMOS che evita di dovere rimuovere un jumper o la batteria direttamente dalla scheda madre. Ottimo che questo pulsante sia protetto in modo da non essere premuto erroneamente.
Ora µGuru Clock desktop extension è disponibile in versione speciale per la China.
µGuru III offre alcune funzionalità di Skype
La prossima generazione di µGuru, µGuru Clock III, sarà inoltre in grado di accedere alle funzioni di Skype e altre numerose altre funzioni.