Abit: Fatal1ty contro tutti - Quanto siete bravi?

Cauto ottimismo, una convergenza di Information Tecnology ed home electronic nell'attesa dell'evento: l'atteggiamento rinvigorito del CeBIT 2005 significa che stiamo entrando in una nuova era di Elettronica?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Abit: Fatal1ty contro tutti - Quanto siete bravi?

Top gamer Jonathan Wendel, alias Fatal1ty, was ready to take anyone on and hardly anyone could beat him.

Il famoso gamer Jonathan Wendel, alias Fatal1ty, è pronto a sfidare tutti, e difficilmente verrà battuto.

L'attrazione principale della Abit sono stati i duelli con il famoso gamer Jonathan Wendel. La nuova serie di schede madri è stata chiamata con il suo nickname: Fatal1ty. Chiunque poteva sfidarlo ma alla fine solo pochi sono stati all'altezza e possiamo dire che Fatal1ty è certamente un consumato professionista del mestiere.

Pannello di alimentazione e il Pulsante di reset del CMOS

CMOS Push-button Reset: Power Panel

Il Pannello di alimentazione è uno dei miglioramenti per i pannelli frontali di Abit. La schede madri Fatal1ty dovrebbero includerlo nella confenzione nelle prossime settimane.

Questo modulo è basato sulla tecnologia µGuru, che permette di monitorare e modificare numerosi parametri di sistema direttamente da questo pannello. Si possono anche settare vari parametri di overclocking. La navigazione del pannello è semplice con due frecce e un pulsante OK. Ci sono le classiche porte audio, FireWire e USB. La novità più apprezzata dai fanatici dell'overclocking sarà sicuramente il pulsante di reset del CMOS che evita di dovere rimuovere un jumper o la batteria direttamente dalla scheda madre. Ottimo che questo pulsante sia protetto in modo da non essere premuto erroneamente.

Now the µGuru Clock desktop extension is also available in a special version for China. Introducing Rocket Boy, red from head to toe.

Ora µGuru Clock desktop extension è disponibile in versione speciale per la China.

µGuru III offre alcune funzionalità di Skype

The next generation of µGuru, the µGuru Clock III, will also be able to access Skype functions and offer an even greater range of functions. Up to five Skype user profiles can be selected by pushing a button. To do this, the µGuru Clock III has its own audio codec and connector for a headset, so the µGuru audio device can be selected specifically in Skype. The speaker connected to the computer plays back music, leaving the headset free for undisturbed "skyping."

La prossima generazione di µGuru, µGuru Clock III, sarà inoltre in grado di accedere alle funzioni di Skype e altre numerose altre funzioni.

Leggi altri articoli