Amazon ha reso disponibile a tutti gli abbonati Prime la nuova funzione Prime Foto, che offre offre spazio illimitato di archiviazione per fotografie su Amazon Cloud Drive. È un bel regalo per chi soprattutto quest'anno ha dovuto mandar giù l'aumento dell'abbonamento.

"A partire da oggi, gli iscritti a Prime possono archiviare le raccolte di foto che hanno già realizzato, caricare automaticamente foto nuove e accedervi in ”‹”‹qualsiasi momento e ovunque, senza costi aggiuntivi. Gli iscritti a Prime possono cominciare oggi a utilizzare il servizio Prime Foto visitando il sito www.amazon.it/clouddrive/primefoto", si legge nella nota ufficiale.
Il caricamento delle foto può avvenire tramite i dispositivi iOS e Android, tablet Fire e computer Mac e Windows. Da rilevare che è consentito il trasferimento delle versioni originali alla massima risoluzione.
Com'è risaputo Amazon Prime offre consegne gratuite illimitate in un giorno su oltre un milione di prodotti, e in alternativa consegna in due tre giorni, nonché l'accesso anticipato in esclusiva alle Offerte Lampo Amazon e agli eventi su Amazon BuyVIP. Gli iscritti a Prime possono anche usufruire di consegne in giornata nell'area milanese, con uno sconto del 50%. L'abbonamento è di 19,99 euro all'anno.