Silverstone tra case e alimentatori

Il primo giorno del Computex 2007 ci ha riservato un giro tra gli stand per constatare le novità nei settori degli alimentatori, dei dissipatori e dei case

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Silverstone tra case e alimentatori

silverstone

Silverstone, conosciuta per i propri case di fascia alta, ci ha mostrato il nuovo modello della serie Temjin: il TJ10. Questo prodotto è basato sul progetto del TJ09, ma presenta alcune caratteristiche, tra le quali rientrano due alloggiamenti per l'alimentatore, uno superiore e uno inferiore. Supporta inoltre schede di espansione molto lunghe quali le ultime Radeon HD di AMD/ATi e la serie 8 di Nvidia.

Il TJ10 sarà disponibile entro pochi mesi: il prezzo non è stata ancora deciso, ma pensiamo che potrebbe rientrare tra i 250 e i 300 euro.

silverstone

Silverstone ha presentato anche il GD02, un case della serie Grandia per PC media center. È un modello desktop che può ospitare schede madri MicroATX e possiede un display LCD sul pannello frontale per controllare le funzionalità del media center. Sarà venduto a partire da agosto, probabilmente attorno ai 400 euro. C'è anche una versione sprovvista di display LCD.

silverstone

GD02 è disponibile con o senza display.

silverstone gd02

silverstone

Silverstone ha presentato anche nuovi case per "coloro che non vogliono spendere 300 dollari". La serie Kublai è composta da tre soluzioni dal costo di 120 euro ciascuna. Questi case sono meno costosi rispetto a quelli di fascia alta perchè solo il pannello frontale è sviluppato in alluminio, mentre la struttura è in acciaio.

silverstone

silverstone

Leggi altri articoli