Think With Google è un sito completamente dedicato ai professionisti che lavorano nei diversi ambiti della comunicazione digitale, a cui offre moltissimi strumenti di pianificazione, assai utili e soprattutto gratuiti.
Tra questi troviamo YouTube Trends Dashboard, che consente di scoprire cosa viene visto e condiviso nel mondo su YouTube, YouTube e Google Analytics, che servono a monitorare l'andamento del proprio canale o del proprio sito al fine di migliorare l'efficacia delle proprie strategie di marketing, o ancora AdWords, Consumer Barometer, che ci indica l'andamento dei consumi in più di 50 Paesi e in oltre 20 categorie di prodotti, e molto altro.

Ma Think With Google è molto di più: nella home infatti troveremo anche storie esemplari che dimostrano come sia possibile mescolare nuove tecnologie e idee innovative, ricerche di mercato e infografiche sui comportamenti dei consumatori, sui trend e sugli strumenti della pubblicità online, articoli scritti dagli esperti più autorevoli del settore a proposito degli ultimi trend del momento, raccolte delle più importanti campagne digitali delle agenzie di tutto il mondo, e molto altro ancora.