Pag 5

In Tomb Raider Legend, Lara Croft è tornata più forte che mai e gli sviluppatori hanno cercato di sfruttare al meglio la potenza delle schede video odierne. Guardiamo cosa succede con l'impostazione Next Generation Content attivata e con la vostra scheda grafica spinta al limite.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Parallax e effetti di luce, continua

La modalità Next Generation ha effetto sull'ambiente. In Giappone, i vestiti e le acconciature delle donne sullo sfondo cambieranno a seconda dalla fonte luminosa. I seni di Lara sono leggermente più grandi (coincidenza o effetto nip-and-tuck)? Molte persone hanno visto nel contempo gli fps ridursi a valori tra 6 e 20. Attivandola in questa stanza si notano diverse imperfezioni. Potrete completare la sparatoria seguente solamente in modalità normale con un frame rate tra 50 e  200 fps.

  

Negli esterni del livello giapponese, con l’impostazione Next Gen, le grandi insegne luminose sono spente. A controbilanciare tutto questo, gli alberi sono quasi reali. Le piccole insegne luminose nella parte centrale dello schermo sono molto illuminate. 

Con Next Generation Content l’acqua scompare e Lara rimane asciutta. Tuttavia le piante in primo piano e le rocce quadrate sono ben definite nei particolari.

Leggi altri articoli