Tutti al lavoro

Eccoci di fronte ad un titolo un po' trasgressivo. Indossate giacca e cravatta e preparatevi a gestire un'azienda diversa dal solito, dove la parola d'ordine è Eros!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Tutti al lavoro

Dopo aver arredato l'azienda in base all'obbiettivo assegnatoci, siamo pronti per iniziare a lavorare. Anche se gli obbiettivi sono dei più vari, in generale dovremo sempre concentrarci per alzare il fatturato della società.

Per guadagnare dovremo vendere i nostri prodotti, che vanno dai giochi erotici, a calendari, giornali, DVD, Film o servizi come i telefoni erotici.

La strada per arrivare a vendere un prodotto, qualsiasi esso sia, segue sempre le stesse fasi. Dovremo assumere una ragazza idonea al nostro scopo, e quindi dotata delle capacità richieste da ogni attività, metterla al lavoro (set fotografico, film, etc), mettere in produzione il materiale, fare pubblicità e sperare di aver creato un prodotto che abbia un buon successo di vendita.

Molto importante è la fase di controllo delle finanze, una schermata in cui potremo tenere sott'occhio come vanno le vendite, pianificando strategie di prezzo e pubblicitarie, per aumentare il volume di affari.

Leggi altri articoli