Costruiamo il palazzo del peccato!

Eccoci di fronte ad un titolo un po' trasgressivo. Indossate giacca e cravatta e preparatevi a gestire un'azienda diversa dal solito, dove la parola d'ordine è Eros!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Costruiamo il palazzo del peccato!

Come preannunciato, il nostro scopo sarà costruire in impero dell'eros e, per farlo, inizieremo dall'arredare il palazzo che avremo a disposizione.

Distribuito su quattro piani, in base alla missione che dovremo affrontare, procederemo con l'arredare le varie stanze. Il piano terra sarà occupato per lo più dai macchinari di produzione per tutti gli articoli di vendita, assieme al laboratorio dei giocattoli – chiaramente, in questo laboratorio non si metterà appunto l'ultima serie super eroi trasformabili, ma si studierà la creazione di giocattoli erotici.

Al primo e al secondo piano troveranno posto i vari uffici editoriali e marketing, assieme ai set di produzione per film, servizi fotografici o atelier di moda, senza dimenticare la stanza dei telefoni erotici.

L'ultimo piano è tutto per noi; un grande terrazzo con piscina e un attico sarà la nostra dimora.

Oltre al palazzo, potremo recarci al club, alla discoteca o alla fiera. Nei primi due locali, troveremo le ragazze da assumere per i vari lavori, mentre alla fiera sarà possibile assumere i responsabili delle attività di editoria e marketing.

Ogni lavoratore ha la sua motivazione e, più alta sarà, maggiore sarà lo stipendio che gli dovremo pagare. Inoltre, le ragazze hanno diverse doti, come la capacità di sfilare, ballare o recitare, che le rende idonee alle diverse tipologie di lavoro.

Leggi altri articoli