Conclusioni
Bet On Soldier è uno sparattutto che presenta una novità all'arena degli FPS: niente più armi o medikit sparsi per i livelli, se volete una nuovo gingillo, munizioni o qualche benda per curavi le ferite, dovrete pagarla.
Questa novità ci costringe ad aumentare velocemente l'abilità di gioco. Se imparerete fin da subito a colpire il nemico e scegliere l'arma più adatta, allora avrete soldi a sufficienza per avanzare nei livelli; al contrario, potrete velocemente stancarvi di dover ricominciare il livello perché siete rimasti senza munizioni e il primo soldatino che avete incontrato è riuscito a farvi fuori.
Grafica discreta e audio buono, assieme ad una trama non troppo convincente ma accattivante, fanno da contorno a Bet On Soldier.
L'idea per diversificare un po' il solito gameplay dei First Person Shooter non è malvagia ma, purtroppo, è stata troppo esasperata, al punto tale da influenzare pesantemente il gameplay; i più esperti potranno accettare la sfida con il sorriso, mentre i meno appassionati, e forse meno abili e pazienti, potranno stancarsi velocemente di ricominciare continuamente interi livelli.