PC - B.O.S.: Bet On Soldier

Oltre al fucile, bombe a mano e kit di pronto soccorso, in questo FPS dovrete portare con voi anche il portafoglio! Bet On Soldier introduce una novità nel mondo degli FPS: tutto quello che vorrete utilizzare dovrete pagarlo caro!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Genere: FPS

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Kylotonn Entertainment

Distributore: Leader

Valutazione: 6 / 10

Eccoci di fronte, nuovamente, ad un altro titolo First Person Shooter. Gli sparatutto sono attualmente i giochi che trascinano il mercato, non solo videoludico, ma più in generale quello dei personal computer. Perché esistono schede grafiche da più di seicento euro e processori che sfiorano i mille euro? Di certo non per controllare la posta elettronica o compilare quella scarna tabella Excel con i conti del mese! Tutto gravità attorno ai giochi 3D sempre più succubi di potenza ma, allo stesso tempo, sempre più affascinanti e realistici.

Tuttavia, in un panorama dove gli sparatutto più famosi fanno da maestri, creare nuovi giochi che possano ritagliarsi una buona fetta di pubblico non è certo facile.

Gli sviluppatori di Bet On Soldier si sono spremuti le meningi e hanno cercato di mettere a punto un prodotto che, pur seguendo le ferree regole degli FPS, e cioè "spara a tutto quello che incontri", arrichisce il gameplay con alcune interessanti novità.

Se in half-life 2 o Doom III siamo stati abituati a trovare per strada o nascoste in qualche armadietto una buona scorta di munizioni e armi, in B.O.S. la storia cambia, se volete qualcosa, dovete comprarla!

Leggi altri articoli