Grafica e audio
La veste grafica di ?Sega Casinò? non è particolarmente accattivante anche se non si possono evidenziare particolari pecche. L'idea di inserire menù molto colorati è senza dubbio di buon impatto e, in questi casi, la grafica è piacevole alla vista.
Purtroppo non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il gioco vero e proprio; in questo caso infatti bisogna fare distinzione tra ciò che si vede sullo schermo superiore e quello che mostra il touch-screen.
Sulla parte superiore dello schermo, infatti, la grafica è molto curata specialmente per quanto riguarda le animazioni, senza però gridare al miracolo; discorso diverso va fatto per lo schermo inferiore per cui gli sviluppatori di Sega non si sono sprecati, visto che sono praticamente assenti i particolari e spesso la grafica risulta confusa. Un esempio lampante è il fatto che in tutti i giochi di carte è molto difficile distinguere i semi picche e fiori, cosa abbastanza importante soprattutto per quanto riguarda i video-poker.
Il sonoro è tutto sommato accettabile visto che in questo genere di titoli non è di certo la cosa più importante; in ?Sega Casinò? l'audio è relegato ad una musica rilassante e alquanto piacevole che accompagna il giocatore in tutte le stanze da gioco. Sono invece ben eseguiti gli effetti ambientali durante i giochi soprattutto per quel che concerne gli applausi e i boati di dispiacere durante una partita.