I mech e le armi

Finalmente, a distanza di due anni dal primo capitolo, potremo rimetterci al comando di un potente Mech con il quale combattere i malvagi piani dei Word of Blake! Per il secondo capitolo di questa saga sono state introdotte tante novità, scopriamole assieme!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

I mech e le armi

Sono disponibili quattro classi di Mech: leggeri, medi, pesanti e d'assalto. Queste si differenziano per il peso, la resistenza, la velocità e i dispositivi speciali, come scudi, jetpack e invisibilità.

Anche le armi a disposizione possono essere suddivise in varie categorie: avremo le armi standard balistiche, quelle energetiche, come laser e plasma, più una serie di lanciamissili. Le munizioni delle armi standard sono infinite, mentre potremo potenziarle raccogliendo, per l'appunto, gli appositi upgrade.

Spesso colpire con armi standard o potenziate può fare la differenza. Per esempio, per distruggere un carro armato nemico sono solitamente necessari quattro missili, mentre utilizzando i missili potenziati, ne saranno necessari solo due, differenza che può valere la vita o la morte in uno scontro complesso con molti nemici.

Starà poi a voi scegliere il vostro Mech preferito, se optare per un mezzo pesante con un elevato potenziale di fuoco o un mezzo più leggero e veloce, con il quale schivare agilmente i colpi nemici.

Leggi altri articoli