Grafica

Finalmente, a distanza di due anni dal primo capitolo, potremo rimetterci al comando di un potente Mech con il quale combattere i malvagi piani dei Word of Blake! Per il secondo capitolo di questa saga sono state introdotte tante novità, scopriamole assieme!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Grafica

La grafica di Lonewolf è senz'altro più accattivante e proporzionata rispetto il primo MechAssault. Seppur le texture sono ancora migliorabili, i vari ambienti riprodotti, zone urbane e naturali, offrono un ottimo background per i nostri combattimenti.

Purtroppo a volte la conformazione del terreno crea qualche impedimento nei movimenti, ostacoli non facilmente individuabili a priori, impedendo la scelta della strada migliore.

Anche la dinamicità degli ambienti è degna di nota. Ora è possibile interagire con praticamente tutti gli elementi che compongono gli scenari. Inoltre, le costruzioni urbane si danneggiano a differenti livelli, fino o crollare totalmente.

Non nascondo che ogni volta che mi trovavo in una città passavo almeno un quarto d'ora a lanciare missili contro i palazzi per raderli a zero!

Leggi altri articoli