Fhotoroom si aggiorna con nuovi font, pennelli ed altro ancora

La popolare applicazione per Windows Phone, Fhotoroom, dedicata alla modifica e all'elaborazione delle foto presenti sui dispositivi dotati del sistema operativo Microsoft, si aggiorna oggi introducendo molte novità a lungo attese dagli utenti.

Avatar di Agnese Carluccio

a cura di Agnese Carluccio

Fhotoroom, la popolare applicazione dedicata all'editing di immagini su Windows Phone, si aggiorna oggi alla v. 14.24 introducendo tante novità a lungo attese dagli utenti. In questa nuova versione di Fhotoroom sono stati aggiunti alcuni nuovi font, il supporto al Mask Brush e altro ancora.

Fhotoroom

Il filtro TIltShift è stato completamente riscritto in modo da garantire la piena compatibilità con il Mask Brush e il campionamento sub-pixel. La velocità di elaborazione è stata raddoppiata e l'interfaccia grafica è stata aggiornata.

Inoltre, è stato riscritto anche il filtro Text Layer  con una nuova interfaccia grafica, allineamento del testo, ridimensionamento dei frame e risultati più uniformi.

Infine, sono stati aggiunti 4 nuovi font.

Queste modifiche vanno a migliorare ulteriormente una tra le più avanzate applicazioni dedicate all'elaborazione e alla gestione delle immagini presenti sui dispositivi Windows Phone.

Microsoft Lumia 640 Smartphone, 8 GB, Singola SIM, Blu Microsoft Lumia 640 Smartphone, 8 GB, Singola SIM, Blu
Nokia Lumia 930 Smartphone, Verde Nokia Lumia 930 Smartphone, Verde
Nokia Lumia 930 Smartphone, Nero Nokia Lumia 930 Smartphone, Nero
Leggi altri articoli